Crossmachine

Nata per assecondare la tua grinta nel fango della stagione di ciclocross.

Panoramica

La velocità della strada e la sicurezza del fuoristrada

Utilizzando l’esclusiva ACE Technology applicata ad una geometria specifica da ciclocross, la Crossmachine è pronta a scattare dalla linea di partenza senza voltarsi più indietro. Quando l’acido lattico si accumula, i corridori ne apprezzeranno il telaio leggero e reattivo. Dalla coppa del mondo fino alle tue gare locali, la Crossmachine è l’arma perfetta per corridori in caccia di gloria.

Crossmachine CX01

Crossmachine: boss of the cross.

Progettata per eccellere nei tracciati ciclocross in ogni condizione, Crossmachine 01 si affida al telaio in 01 Premium Carbon progettato con tecnologie ACE e Tuned Compliance Concept, rifinito con passaggi cavo interni e reggisella Premium Carbon Compliance. Questi sofisticati elementi di design si aggiungono alla geometria specifica da ciclocross per una bici leggera ed agile che dominerà i circuiti di cross più difficili.

CROSSMACHINE CX01 TWO

Panoramica

  • Trasmissione Sram Rival HRD 1x
  • Ruote DT Swiss X-1900 Spline
  • Reggisella BMC TCC Premium Carbon Compliance
2.999,00 € VEDI BICI
COLORI:
NEON RED

MODELLI Crossmachine CX01

Compara
Non ci sono articoli da confrontare.

Aiuto per la scelta

In dettaglio

Tecnologia

Tuned Compliance Concept (TCC) Race
Forcella TCC
Dual Transmission Integration (DTi)
Freni performanti

Tuned Compliance Concept (TCC) Race

La versione racing del nostro Tuned Compliance Concept, progettato per mantenerti fresco nei lunghi giorni di gara e di allenamento intenso. Le vibrazioni dell’asfalto sono filtrate per una guida scorrevole ed efficiente.

PIÙ DETTAGLI

Forcella TCC

Foderi posteriori abbassati e affinati, risultato della Angle Compliance Technology applicata al carro, creano un assorbimento ideale, collaudato in gara.

PIÙ DETTAGLI

Dual Transmission Integration (DTi)

L'estetica non dovrebbe mai essere trascurata, per questo motivo DTi permette ai telai BMC di apparire e funzionare come macchine di precisione, indipendentemente dalla vostra scelta sulla trasmissione.

PIÙ DETTAGLI

Freni performanti

La CX01 è completamente compatibile con freni a disco idraulici, compresi i passaggi interni delle tubazioni, per un look pulito e definito.