MTT - Micro Travel Technology

MTT-Micro Travel Technology

La Micro Travel Technology (MTT) di Bmc è il risultato dell’evoluzione attraverso parecchie generazioni per arrivare ad essere ciò che è oggi: l’apice della conformità leggera e integrata. Gli ingegneri dei materiali compositi del nostro Impec Lab hanno trascorso anni a sviluppare e perfezionare le funzioni e le prestazioni del sistema, originariamente concepito per eccellere nella disciplina impegnativa del cross-country.

La semplice aggiunta di flessibilità alla parte posteriore della bici non era sufficiente - e farlo senza perdita di efficienza della trasmissione, rigidità torsionale o reattività dello sterzo, era vicino alla scienza missilistica. Il risultato è praticamente nessun aumento di peso e manutenzione incredibilmente facile.


Advanced Carbon Technology

Le forme avanzate dei foderi posteriori e la complessa
stratificatione del carbonio risultano in una prestazione eccezionalmente morbida su terreni sconnessi.



Disegno con doppia guida

Il successo che la MTT ha accumulato nelle gare XC è la prova che questa sofisticata tecnologia favorisce un’elevata efficienza della pedalata su terreni sconnessi. Mentre la MTT si espande ad altre discipline del ciclismo, non c’è fine alla sicurezza e al comfort che offre.